Centurions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Centurions

Forum della grande gilda dei Centurions del gioco online Metin2
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Empty
MessaggioTitolo: GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER   GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:32 pm

CIAO A TT....ho 1 problema col mio computer....in pratica io lo accendo, m connetto a internet e ad 1 certo punto salta tutto e s apre una skermata a sfondo blu cn le scritte bianke in inglese....la skermata resta x pochi secondi, fino a quando una specie d timer in fondo alla pagina arriva a 100, partendo da 0 e andando d 5 in 5 (0-5-10-15-20-25....).
se ho tradotto bene, le prime righe in sostanza dicono ke: "windows ha rilevato un errore in seguito al quale ha dovuto riavviare il computer x prevenire dei danni o errori..."
il fatto è ke tt questo succede all'improvviso....gg sn stato connesso dalle 14.30 alle 16.15 senza ke succedesse nnt, poi alla sera m connetto e dopo 30 minuti succede.....a causa d questo nn riesco a giocare molto a metin....se potete aiutarmi m fareste molto felice.

se v serve altro da sapere chiedete, magari nn ho dtt qualcosa d importante....allora ecco i dati del mio computer:
sony vaio vgn-n31z
CPU: Intel Core Duo Processor T5500, Suppots Enhanced Intel SpeedStep Tecnology, 1,66 GHz
Memory: 2 GB/Go DDR2 SDRAM
HDD: 120 GB/Go
WLAN: 802.11 b/g
Graphics: Intel Graphics Media Accelerator 950
OS: Windows Vista Home Premium (
Spoiler:
)

c sn anke degli aggiornamenti da scaricare, ma dato ke tengono molto e ke la connessione è lenta, li scarico uno alla volta.....

v cedo la parola
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER   GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:41 pm

allora dipende ma il pc si avvia normalmente o subito diventa schermo vlu dopo il logo di windosw
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER   GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:45 pm

allora, io avvio, entro (nel senso ke inserisco la password ed entro) m carica il desktop, i vari strumenti e icone. poi m connetto a internet, avvio internet explorer, e vado su un sito (ke può essere questo come il forum d metin come netlog) e poi a volte m apre la skermata blu subito, altre volte dopo mezz'ora tipo, altre volte mai....
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER   GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:47 pm

nn so cosa dire
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
DanyStyle93
Admin
Admin
DanyStyle93


Numero di messaggi : 371
Età : 30
Località : Noto
Data d'iscrizione : 28.07.08

GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER   GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:56 pm

Allora intanto scarixa e installa HiJackThis (http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=754) aprimo e premi il pulsante do a sysyem scan and ave log... attendi e clicca su save log e posto il testo ke ti comprae sul blocco note...

poi dimmi.. hai installato nuovi programmi o driver?

Hai provato a fare il riperistino config di sistema?
Torna in alto Andare in basso
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER   GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 12:02 am

allora ho scaricato: emule v 0.49, driver x mouse nuovo (dal cd nella confezione), game cam; fraps (ke ho disinstallato), babylon (disinstallato pure quello), e basta credo....ho deframmentato pochi giorni fa (domenica credo) e da 39 giga d spazio avevo 52, ma ogni volta ke succede questo fatto sembra ke m tolga 500 mega d spazio....bah.

cmq, a ke serve il programma ke hai scritto sopra? e se faccio ripristina config d sistema ke succede in pratica?

P.S. tt le cose scaricate le ho controllate cn avast nel caso c fossero virus, ma nn ha trovato nnt...
Torna in alto Andare in basso
DanyStyle93
Admin
Admin
DanyStyle93


Numero di messaggi : 371
Età : 30
Località : Noto
Data d'iscrizione : 28.07.08

GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER   GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 12:21 am

Il programma serve a vedere se hai eventual virus visto ke avast è più inaffidabile di masa... xD... l ripristino ti riporta il tuo pc allo stato originale... sn siruco ke al 90% sn i driver del mouse...
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER   GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 2:20 am

-.- dany noob che antivirus usi
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
ChrisMetal
Esperto
Esperto
ChrisMetal


Numero di messaggi : 213
Età : 33
Località : Parabiago (MI)
Data d'iscrizione : 28.07.08

GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER   GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:28 am

io ne ho 2. una bell'accoppiata asd.
Torna in alto Andare in basso
DanyStyle93
Admin
Admin
DanyStyle93


Numero di messaggi : 371
Età : 30
Località : Noto
Data d'iscrizione : 28.07.08

GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER   GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 1:56 pm

io? Kaspersky il migliore....
subaru avast
tu masa???
Torna in alto Andare in basso
LordTerror
Principiante
Principiante
LordTerror


Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : brescia
Data d'iscrizione : 04.08.08

GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER   GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 5:58 pm

io li ho provati un po tutti ma il migliore per me è avg
Torna in alto Andare in basso
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER   GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 4:05 pm

penso di aver risolto, dato ke sn 3 giorni ke nn succede niente....come ha detto dany, era il driver del mouse, ke ho disinstallato subito, e ora funge tt alla xfezione....grazie.

Chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER   GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRAVE PROBLEMA COL COMPUTER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Centurions :: Altro-
Vai verso: