Centurions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Centurions

Forum della grande gilda dei Centurions del gioco online Metin2
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 maratona - conclusione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
CCCP
Praticante
Praticante
CCCP


Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 28.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 3:05 am

vabbe dai almeno siamo (sono XD) secondi, mi dispiace ancora potevo arrivare primo ma non em la sono sentita mi dispiace Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
CCCP
Praticante
Praticante
CCCP


Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 28.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 3:07 am

c***o...... mi sono appena accorto che potevamo arrivae primi alle olimpiadi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

scusatemi di tutto
ç.ç

P.S. che cazzata ho fatto...

P.P.S. appena vedo in giro quel coglione che mi ha atto l'impianto elettrico l'uccido
Torna in alto Andare in basso
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 12:52 pm

calma calma....spiegaci x bene cs è successo
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 1:06 pm

voglio sapere anch'io
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
CCCP
Praticante
Praticante
CCCP


Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 28.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 3:53 pm

praticamente: tempio tutto ok tranne che ho scoperto che le carpe interferiscono con le pozze viola e mi sono fatto2 minuti a velocita 175 (e il rosso mi ha raggiunto) poi fino al primo villo dei gialli tutto bene c'è stato un testa a testa fino al portale (comunque sempre primo io) al portale per il secondo villo giallo bum! mi crasha e va be... colpa mia che non avevo chiuso emule
Embarassed
vabbe riloggo e sono indietrissimo... magari ce la facevo comunque.....
arrivo a meta villo, e bum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
inizio a bestemmiare in aramaico... era saltata la luce (ho il gruppo di continuita ma il modem non è attaccato) dopo un belpo riesco a riattaccarmi a internet e quindi riloggare (tra l'altro il pg era ancora on) mi vedo tutti i gm intorno e chiedo se ormai sono ultimo e mi rispondono affermativamente quindi dico di lasciare a quel punto i gm vanno e i gialli mi aprono in 2 ricompaio al teleporter e vengo teletrasportato a meta carta con un gm davanti (lord sathor) che mi dice di andare avanti, a quel punto ado avanti e riescoa ripigliare il tipo ma ormai avevo deciso di lasciarlo vincere e gli stavo continuamente dietro......
ma sinceramente mi sembrava di pigliarlo per il culo (ero troppo veloce) e quindi a meta secondo villo rosso o mollato......
Torna in alto Andare in basso
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 6:44 pm

ehm, xkè hai mollato? potevi vincere se tu l'avessi voluto a quel punto? o arrivare almeno secondo??
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 8:49 pm

INFATTI -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
CCCP
Praticante
Praticante
CCCP


Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 28.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 10:11 pm

secondo sono arrivato comunqe (anche perche credo che l'altro partecipante si sia ritirato) e poi comunque sono dovuto andare e poi come gia detto avrei fatto vincere l'altro comunque
Torna in alto Andare in basso
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 12:21 am

ecco, questa parte nn m è chiara: "avrei fatto vincere l'altro cmq...."
cosa intendi?e xkè?
Torna in alto Andare in basso
CCCP
Praticante
Praticante
CCCP


Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 28.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 12:35 pm

io ormai avevo la partita persa difficilmente avrei recuperato tutto lo svantaggio...
sono riuscito solo perche i GM mi hanno teletrasportato a meta carta e quindi non mi sembrava giusto nei confronti dell'altro partecipante
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:33 pm

ehm allora vedi uno che s chrasha pensi che ti fermo ad aspettarlo? ovviamente NO allora nn dovevi farlo vincere
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:52 pm

appunto! quoto masa! cmq oramai la frittata è fatta, nn serve a niente rimproverare....
Torna in alto Andare in basso
CCCP
Praticante
Praticante
CCCP


Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 28.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:11 pm

ehm io ho crashato
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 5:26 pm

dai cmq ora che le metinolianpiadi sono finite è inutile mantenere una sezione aperte
(senza offesa) inutile. quindi penseremo alla cancellazzione o nel renderla invisibile a utenti normali
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
Contenuto sponsorizzato





maratona - conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: maratona - conclusione   maratona - conclusione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
maratona - conclusione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MetinOlimpiadi - Come raggiungere 182 Vel.Mov per la Maratona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Centurions :: Metin 2 - Olimpiadi-
Vai verso: