Centurions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Centurions

Forum della grande gilda dei Centurions del gioco online Metin2
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI

Andare in basso 
+2
DanyStyle93
Subaru
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:57 am

Implementazione dell'item-shop all'interno del gioco:
Attualmente l'item-shop si trova nella Homepage. Sarebbe più pratico se l'itemshop fosse raggiungibile direttamente in gioco tramite un NPC.

Previsto: Ottobre

Implementazione di mappe nuove ed eventi
Le nuove mappe ed i nuovi eventi non hanno bisogno di nessuna spiegazione accurata. Saranno implementati il Castello, le Battaglie tra i Regni e nuovi sotterranei.
Previsto: Ottobre


Implementazione della visualizzazione del livello del personaggio:
Il livello del personaggio sarà visualizzato vicino al karma.
Previsto: Ottobre

Implementazione di 3 nuovi item: (per creare un po' di curiosità non vi sveleremo tutto)
Il primo item è stato richiesto da voi moltissime volte.
Il secondo item renderà più facile uppare gli oggetti.
Il terzo item..... guardate lo screenshot
NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Cool
Previsto: Ottobre

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI 7uj7-1

PRESO DAL FORUM UFFICIALE DI METIN2.

ecco qua, hanno in mente questo x ottobre 2008....m incuriosisce maggiormente quello x far aumentare la possibilità d uppare un oggetto: x me è quell'abilità tipo arte mineraria ke c'è in alcuni metin non GF.
raga mettiamo da parte i soldi, x me costerà molto (penso siano dei libri).
Torna in alto Andare in basso
DanyStyle93
Admin
Admin
DanyStyle93


Numero di messaggi : 371
Età : 30
Località : Noto
Data d'iscrizione : 28.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:58 pm

penso che sia l'abilità di costrure gli oggetti... hai presente nella abilità standard dv c'è un buco in mezzo?
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:52 pm

i buchi in mezzo sono abilità che hanno i gm ma nn sono abilitati hai comuni mortali ç_ç cmq sono curioso alla immagine^^
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:30 am

in verità penso siano abilità ke c sn in metin non gf, e ke hanno tolto temporaneamente....
Torna in alto Andare in basso
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeVen Set 05, 2008 2:42 pm

ma quella cacca verde cos'è ? cmq a me interessa battaglia fra regni ^_^
Torna in alto Andare in basso
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeVen Set 05, 2008 6:52 pm

a moi il coso x uppare + sicuramente....
Torna in alto Andare in basso
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:26 am

sì ma avrà i prezzi del papiro -.- cmq la battaglia mi ispira anche il castello.
LE nuove mappe potrebbero dare un boom economico a revenge...
vediamo se mi spiego
prima del covo2 i neri si droppavano solo da metin e demoni
ed erano rarissimi, un +2 costava sui 500k, mentre ora un nero +4 vale ESAGERANDO 80k, uno+5 100k e uno+6 300k per via dei libri+ necessari. tutto questo perchè al covo2 si dropano neri già uppati a +5.
Se nelle nuove mappe si roppassero oggetti inutili ai top player ma utili a noi nabbetti
come magari le armor del 48 54 61 molto facilmente, sarebbe tutto a nostro vantaggio; anche se probabilmente metterano la possibilità di droppare pietre anime e corazze del 66, il che favorirebbe i top player ma a me basta una masch+4 a 100k XD

edituccio: se mettessero le corazze del 48 54 61 droppabili già +5 hai voglia che botta! le code+ che varrannno quanto una cacca arrostita, quindi potremo uppare i gioiekllli di liv alto con poco, e le corazze uppate varrano sempre meno U_U
questo comunque se metterann questi drop e non solo quelli per i top

edit 2 : potrebberi mettere gli elmi dal 61 U_U
Torna in alto Andare in basso
DanyStyle93
Admin
Admin
DanyStyle93


Numero di messaggi : 371
Età : 30
Località : Noto
Data d'iscrizione : 28.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeSab Set 06, 2008 11:10 am

il max up degli oggetti è +4... cmq in effetti mancano gli elmi del 61 u.u
Torna in alto Andare in basso
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeSab Set 06, 2008 2:06 pm

al covo2 droppano neri+5 -.- e elrmi dal 21 +5
Torna in alto Andare in basso
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeSab Set 06, 2008 3:58 pm

appunto, esistono gli scudi base, del 21, del 41 e del 61, dovrebbero mettere anke gli elmi,,,,cmq x l'item ke favorisce l'up, è quasi sicuro ke varrà molto, ma cmq essendo una catena tutto gira sempre: nel senso ke vendi quel coso a 1.5kk, bene, ciò vuol dire + soldi e quindi + disponibilità a comperare altre cose ad 1 prezzo sempre + alto....
Torna in alto Andare in basso
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:01 pm

beh io lo terrei =) come i papiri, per me è + interessante il ragionamento che ho fatto prima sulle code+
Torna in alto Andare in basso
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:03 pm

sisi, su quello nn c piove
Torna in alto Andare in basso
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:04 pm

solo che non credo che i GM favoriscano così noi nabbetti -.- di sicuro metteranno pietre anime e corazze del 66 e i top avranno tutto a P
Torna in alto Andare in basso
CCCP
Praticante
Praticante
CCCP


Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 28.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:49 pm

dalla nuova mappa sidroppano armature liv 66 perle bianche ostriche *_* e altro cosine utili (armi 65 e 70 a bizzeffe) naturalmente ai over 85 rems ed il sura -_-
Torna in alto Andare in basso
ChrisMetal
Esperto
Esperto
ChrisMetal


Numero di messaggi : 213
Età : 33
Località : Parabiago (MI)
Data d'iscrizione : 28.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeGio Set 18, 2008 3:09 pm

quindi prima di ottobre devo arrivare al 61 per vendere la mia oro xD

altrimenti non mi riprendo i 10kk spesi immagino.
Torna in alto Andare in basso
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeVen Set 19, 2008 6:09 pm

Probabile
Torna in alto Andare in basso
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeVen Set 19, 2008 10:24 pm

intanto hanno fixato la missione del biologo del liv 80 Shocked ....iniziano a fare qualcosa...poi una settimana fa c'erano dei pg al 90 su omega, probabilmente dei pg-tester x provare le nuove mappe e quindi i mob....
Torna in alto Andare in basso
ChrisMetal
Esperto
Esperto
ChrisMetal


Numero di messaggi : 213
Età : 33
Località : Parabiago (MI)
Data d'iscrizione : 28.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeVen Set 19, 2008 10:35 pm

si ma erano i gm,è successo in tutti i metin.

ci sn stati casini con la classifica asd.


cmq ho saputo che il nuovo server ci sarà il 31 settembre.

io dopo ci sarò li Smile

sarò pure in revenge,ma anche sul nuovo.sempre jinno stesso nome.
Torna in alto Andare in basso
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitimeSab Set 20, 2008 10:19 pm

si ma secondi me nn serve propio a 1 emerito caxxo fare nuovi server....quello ke serve sono i nuovi CHANNEL!!!! revenge non può vivere con 3 channel!!!!! ne servono minimo il doppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI   NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVI AGGIORNAMENTI FUTURI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Centurions :: Discussione libera-
Vai verso: