Centurions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Centurions

Forum della grande gilda dei Centurions del gioco online Metin2
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DRAGON BALL Z BUDOKAI TENKAICHI 3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

DRAGON BALL Z BUDOKAI TENKAICHI 3 Empty
MessaggioTitolo: DRAGON BALL Z BUDOKAI TENKAICHI 3   DRAGON BALL Z BUDOKAI TENKAICHI 3 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:10 am

ciao a tutti! sto x comperarmi questo stupendo gioco, e volevo sapere se esistono dei trucchi/consigli/sistemi nascosti/password x sbloccare i personaggi o altro.
m sembra d aver letto ke quando s raccolgono le sfere del drago s può esprimere 1 desiderio, ecco, ma qual è il migliore? punti z, personaggio, ecc...???
se qualcuno ha sto gioco scriva tt ciò ke sa e se qualcuno ha voglia d cercare in rete posti qua tt il testo o anke il link.
grz in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
ChrisMetal
Esperto
Esperto
ChrisMetal


Numero di messaggi : 213
Età : 33
Località : Parabiago (MI)
Data d'iscrizione : 28.07.08

DRAGON BALL Z BUDOKAI TENKAICHI 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL Z BUDOKAI TENKAICHI 3   DRAGON BALL Z BUDOKAI TENKAICHI 3 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 4:42 am

http://www.gamestorm.it/PS2/giochi/DragonballZ-Budokai3/DragonballZ-Budokai3.html

basta iscriversi per i trucchi =)

io lo ho (scaricato e masterizzato asd)

nn è male ^_^
Torna in alto Andare in basso
 
DRAGON BALL Z BUDOKAI TENKAICHI 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Centurions :: Altro-
Vai verso: