Centurions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Centurions

Forum della grande gilda dei Centurions del gioco online Metin2
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BBC, gilda di froci e rotti in c**o

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TATTIISIS
Principiante
Principiante
TATTIISIS


Numero di messaggi : 15
Età : 46
Località : Vimercate MI
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 11:03 am

Al di là della sconfitta BBC è una gilda di froci e rotti in c**o, alcuni di loro li ho sempre aiutati a mio discapito DANTER ad esempio: prima bri poi bri0 poi danter sembrava un ragazzo corretto MENTRE IO FATIKO A CREARE UN PG QUESTO NE HA CREATI 3!!!!! IL 1° è STATO BANNATO IL SECONDO DISPERSO E STO DANTER E' UN ROTTO IN CULO CHE OGGI è A LIV 50 E PASSA......... ma vaf........... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.csc.com
CCCP
Praticante
Praticante
CCCP


Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 12:44 pm

??
Torna in alto Andare in basso
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 1:56 pm

tati non si capisce una mazza XDDD
Torna in alto Andare in basso
DanyStyle93
Admin
Admin
DanyStyle93


Numero di messaggi : 371
Età : 30
Località : Noto
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 2:03 pm

TATTIISIS ha scritto:
Al di là della sconfitta BBC è una gilda di froci e rotti in c**o, alcuni di loro li ho sempre aiutati a mio discapito DANTER ad esempio: prima bri poi bri0 poi danter sembrava un ragazzo corretto MENTRE IO FATIKO A CREARE UN PG QUESTO NE HA CREATI 3!!!!! IL 1° è STATO BANNATO IL SECONDO DISPERSO E STO DANTER E' UN ROTTO IN CULO CHE OGGI è A LIV 50 E PASSA......... ma vaf........... cheers

Traduco...

BBC è un gilda di merda (nn lo dico solo x la sconfitta) ma xkè i suoi mebri sono fetenti! Li ho sempre aiutati ma io nn ne ho avuto mai nnt... Danter per esempio... aveva creato 3 pg: bri (bannato, bri0 (disperso), e danter ke x fare il mobber dai neri è passato al 50... e io ke fatico x un solo pg...
Torna in alto Andare in basso
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 2:08 pm

-.-''
Torna in alto Andare in basso
TATTIISIS
Principiante
Principiante
TATTIISIS


Numero di messaggi : 15
Età : 46
Località : Vimercate MI
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 3:58 pm

grazie dany
era un po presto quando scrivevo.......fossero ttutti come te..... altro che val
Torna in alto Andare in basso
http://www.csc.com
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 4:42 pm

XD le traduzione ci vogliono sempre cmq è vero sono dei stronzi queli della bbc
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
DanyStyle93
Admin
Admin
DanyStyle93


Numero di messaggi : 371
Età : 30
Località : Noto
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 4:54 pm

hihihi... Gilda BBC = Gilda Bastard Buffon Coglion... ho battuto un membro al 51 u.u
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 5:00 pm

sei sura nero XD
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
DanyStyle93
Admin
Admin
DanyStyle93


Numero di messaggi : 371
Età : 30
Località : Noto
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 5:06 pm

muahahah... e pensare ke il mio primo pg era un war..
Torna in alto Andare in basso
CCCP
Praticante
Praticante
CCCP


Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 6:16 pm

ma perchè ce l'avete con i BBC????
Torna in alto Andare in basso
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 6:51 pm

[center]
DanyStyle93 ha scritto:
TATTIISIS ha scritto:
Al di là della sconfitta BBC è una gilda di froci e rotti in c**o, alcuni di loro li ho sempre aiutati a mio discapito DANTER ad esempio: prima bri poi bri0 poi danter sembrava un ragazzo corretto MENTRE IO FATIKO A CREARE UN PG QUESTO NE HA CREATI 3!!!!! IL 1° è STATO BANNATO IL SECONDO DISPERSO E STO DANTER E' UN ROTTO IN CULO CHE OGGI è A LIV 50 E PASSA......... ma vaf........... cheers

Traduco...

BBC è un gilda di merda (nn lo dico solo x la sconfitta) ma xkè i suoi mebri sono fetenti! Li ho sempre aiutati ma io nn ne ho avuto mai nnt... Danter per esempio... aveva creato 3 pg: bri (bannato, bri0 (disperso), e danter ke x fare il mobber dai neri è passato al 50... e io ke fatico x un solo pg...




per questo
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 8:22 pm

XD anch'e il mio primo pg era un war poi è morto dal server muahahahah (DELETTATO
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:25 am

poverino ç_ç il mio primpp pg me l'hanno fottuto -.-''
Torna in alto Andare in basso
TATTIISIS
Principiante
Principiante
TATTIISIS


Numero di messaggi : 15
Età : 46
Località : Vimercate MI
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:37 am

val malefiko vieni nella chat!!!
ch edevi cercarmi dei tizi gialli della gilda imperatori
Torna in alto Andare in basso
http://www.csc.com
TATTIISIS
Principiante
Principiante
TATTIISIS


Numero di messaggi : 15
Età : 46
Località : Vimercate MI
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:49 am

Stamattina in preda a un caldo bestiale mi son svegliato alle 6.30
azz faccio azz faccio, a lavorare inizio alle 8.30 .........................
gioko a metin e trovo una metin azzurrina con una frakassata di arcieri scorpioni bandito di sto ... granchi vongole etc etc va bè quella pietra, dopo averci messo 30 min per sekkare tutti e la pietra che ha buttato fuori solo 2 botti di mostri riesco quasi a spakkarla fino a quando arrivano sti figli di una mign....della gilda imperatori o imperium di cui non ricordo il nome che mi pestano danno 2 colpi alla pietra e mi rubano tutto!!!
anti war +3 e ripetizione +1......come si fa a non odiare sta gente??????
un giorno all'altro voi prestanti centurions dovrete aiutarmi a farmi vendetta perkè questi mi hanno rovinato tutta la giornata e da qui l'ispirazione mi indica un nuovo vocabolo....
Ma vaffanmetin!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.csc.com
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 2:44 pm

vaffanmetin lol cmq lo fanno sempre sti qua.... fai come em .. qnmd trovi gente d altri rwegni ke fa metin li killi e fotti tutto ^^
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 3:45 pm

asd per i war è facile li stunnano e prendono i drop
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 4:46 pm

per i sura... gli tiro le magie mentre è sommerso tra i mob XD
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 1:30 am

lol ma cosi richi di beccare i mob
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 10:47 am

intanto lo vedo morire e mi basta ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BBC, gilda di froci e rotti in c**o Empty
MessaggioTitolo: Re: BBC, gilda di froci e rotti in c**o   BBC, gilda di froci e rotti in c**o Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BBC, gilda di froci e rotti in c**o
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bbc gilda da sterminare
» Gialli cani e maledetti zozzi fik.. pul.. GILDA IMPERATORI E IMPERIUM
» gilda guerre..
» Donazioni di gilda per terreno
» PROPOSTA DI EXPATA DI GILDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Centurions :: Amici & Nemici-
Vai verso: