Centurions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Centurions

Forum della grande gilda dei Centurions del gioco online Metin2
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SOSTITUZIONI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Boss_Zeno
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 5:04 am

ALLORA O EFFETUATO DEI CAMBIAMENTI PER QUANTO RIGUARDA LE OLIMPIADI ALLORA O LEVATO ICHI DALLA LOTTA E HO MESSO BLACKERMY.
POI CAMBIATO MASA CON ICHI PER LA RUBBA BANDIERA
POI LEVATO DON CROT PERCHE NN L HO SENTITO PER TUTTI STI GIORNI E H MESSO ANDRAXE PER LA GARA DEI CAVALLI AVANZATI
Torna in alto Andare in basso
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 2:59 pm

bene, hai comunicato le scelte a qualche mod sul foro d metin?
Torna in alto Andare in basso
Boss_Zeno
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 5:06 pm

si subi pero ti volev odire una cosa a te.
perche al posto di stare sempre sul forum che e giust nn giochi di piu a metin? asd
perche e da un po che ti vedo fisso al 44 ^^
tu se ti metti sotto so che puoi livellare perche ormai quasi tutti arriviamo over 48 e nn voglio che rimani indietro mi dispiacerebbe XD
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 5:42 pm

quoto zeno LIVELLA!
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 7:49 pm

vorrei mandare a cagare tt e 2, ma nn lo faccio.....xkè è da 4 giorni che sn al 44, mica da 5 mesi!!!! e poi anke se arrivassi al 46 ADESSO nn sarei utile, quindi in questo periodo ke durerà ancora qualche giorno sto cercando d farmi soldi x farmi 1 buon equip e x i libri, tt qua.....quindi nn mettetemi in croce se x una sett nn gioco, nn è poi così grave...
Torna in alto Andare in basso
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 10:24 pm

quoto e straquoto.... io quando ero al 44 avevo paura a non giocare a metin T_T
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 4:41 am

Valcrist94 ha scritto:
quoto e straquoto.... io quando ero al 44 avevo paura a non giocare a metin T_T
quoti chi?????? e poi xkè avevi paura?
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
Valcrist94
Spammatore
Spammatore
Valcrist94


Numero di messaggi : 686
Età : 30
Località : varese
Data d'iscrizione : 30.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 1:29 pm

quoto suba... xkè avevo paura d essere cacciato x via del liv.. è dal 44 da 6 giorni non da una vita.. e poi cosa vi fa pensare che frequenti tantisssimo il foro? sta solo cercando di farsi soldi x un buon equi non vedo che problema c'è.
Torna in alto Andare in basso
Ichigo86
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 2:31 pm

GUARDA IO MICA EXPO PER QUELLO SE FOSSI A LIV 44 ME NE SBATTEREI SE FACCIO TANTO PER LA GILDA E VENGO CACCIATO, VORREBBE SOLO DIRE CHE ERA MEGLIO ANDARE IN ALTRI LIDI FIN DA SUBITO
Torna in alto Andare in basso
Boss_Zeno
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 7:21 pm

IO NN CACCIO I PG CHE SONO UTILI ALLA GILDA...SUBI TU STAI FACENDO UN GRAN FAVORE INNANZITUTTO PER IL FORUM PERò,SE ARRIVI AL 48,SARESTI MOLTO + UTILE PER LA GILDA XKè I SURA INCOMINCIANO A DIVENTARE VERAMENTE FORTI DAL 50 IN POI...IO CREDO CHE TU SE TI CI METTI CI PUOI ARRIVARE BENISSIMO...IL MIO è PIù UN INCORAGGIAMENTO CHE UN RIMPROVERO...GUARDA MASA...DA QUANDO L HO SPRONATO E HO MESSO IN MEZZO LA COMPETIZIONE TRA DI NOI LIVELLA OGNI 4 GIORNI ALMENO...ASD...
VAL SE I PG MI AVVERTONO CHE MANCHERANNO PER UN PO IO NN HO NESSUN PROBLEMA A LASCIARLI PERò SE QUALKUNO SPARISCE ED è LIV BASSO è NORMALE CHE CI PESO UN PO XKè A ME A VOLTE MI SERVONO POSTI LIBERI PER GILDARE QUALKE OVER 60 E DROPPER
Torna in alto Andare in basso
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 11:42 pm

beh, ora nn hai problemi a gildare dato ke d posti liberi ce ne sono......e cmq io preferirei expare secondo i miei ritmi...nn è ke xkè m dicono d livellare entro un tot d tempo io devo eseguire....expo come voglio io e quando lo voglio io....e poi, scusate, nn so se ve ne siete resi conto visto ke nel gioco è sempre estate al 1° villo, ma SIAMO IN ESTATE, 16 DI AGOSTOOOOOOOOOOOO....io vò in piscina cn gli amici, a fare dei giri in moto, a giocare a calcioooooooooooooooo, e metin nn l'ho messo da parte, ho solo diminuito il tempo ke passo davanti al computer.....cosa credete? io m vivo la vita.
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 2:05 am

chi ha detto qualcosa anch'io esco vado in piscina i giri in moto no xD ma faccio altro
ma cmq livello U.U
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
Subaru
Moderatore
Moderatore
Subaru


Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 30.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 12:07 pm

nn stiamo parlando d te....io expo quando m pare, e cmq nn so se avete notato ke in 2 settimane m sn fatto 4 livelli....vuol dire ke m sn impegnato e che nn dovreste avere nnt in contrario se x una settimana nn c gioco, o c gioco x farmi i soldi....
Torna in alto Andare in basso
Masamune
Admin
Admin
Masamune


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 28.07.08

SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 12:56 pm

ok nessuno a detto nulla di male continuamo con la discussione seria
Torna in alto Andare in basso
http://centurions.guildmmorpg.net
Contenuto sponsorizzato





SOSTITUZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSTITUZIONI   SOSTITUZIONI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SOSTITUZIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Centurions :: Metin 2 - Olimpiadi-
Vai verso: